giovedì 25 giugno 2015

IX SUPERNOVA DANCE FESTIVAL

Fari puntati sulla manifestazione terlizzese ormai alla sua nona edizione; annualmente si aspetta con ansia questo evento e le aspettative sono state questa volta più che mai, soddisfatte alla grande.
Le mascotte della scuola aprono il IX SUPERNOVA DANCE FESTIVAL - Un inizio commovente e insieme molto simpatico di uno show che si contraddistingue sempre per eleganza e classe. Sotto i riflettori il talento e la passione per la danza.

Un alternasi di show e coreografie ha strabiliato il pubblico, lasciandolo a bocca aperta innanzi ad un'impeccabile organizzazione che ha voluto porre in luce gli atleti e il loro impegno in questo sport. 
Danze standard, latino americane, hip hop, danza moderna, show dance e break dance sono state le discipline che il team Supernova ha presentato al festival danzante. 
Gli applausi hanno riempito di orgoglio atleti, familiari, amici e ospiti e hanno colmato di soddisfazione i maestri e gli allenatori del team. 



Con uno sfondo suggestivo e emozionante, l'eleganza e la raffinatezza del team Supernova ha dato conferma ancora una volta dell'importanza che questo club attribuisce alla danza nel senso più alto del termine. Non possiamo far altro che complimentarci con tutti e attendere la prossima manifestazione per aver nuovamente la possibilità di riempire gli occhi di tanta bellezza e di colmare anima e cuore di un'emozione che solo i ballerini che danzano con passione, sanno regalare...e si sa, Supernova è fatta di questo!


































Nessun commento:

Posta un commento