sabato 15 novembre 2014

15 NOVEMBRE 2014 - World Championship VIENNA-

Seguiremo in diretta la competizione e tiferemo per l'Italia e per i nostri Galuppo&Pacini, grazie al Maestro Francesco Vasco, presente in questa edizione dei campionati mondiali 2014 a Vienna.

ore 11.15 arrivo a Vienna
ore 13.00 piccola sosta in hotel

In volo verso Vienna
Arrivo a Vienna
Per le strade della città
Per le strade della città

Ore 14.14 Direzione palazzetto dello sport - Il grande momento è vicino!

Ore 14.58 Trepidante attesa - La competizione Amateur Standard è già iniziata - Presto l'arrivo al palazzetto per seguire da vicino la competizione.


Ore 15.33 Il maestro Francesco Vasco è con Francesco Galuppo nel palazzetto - In bocca la lupo Francesco & Debora, da tutti noi di Supernova Dance! Francesco Galuppo saluta tutti e vi manda un abbraccio!

VIDEO : Ecco per voi ROUND 1 di Galuppo&Pacini - ITALY - Clicca qui per vederli! VIDEO

Ore 16.04 Stanno per ballare il 2° round - Anche Debora saluta tutti con tanto affetto e noi....incrociamo le dita per loro!

Ore 17.29 Adesso sta per scendere in pista la coppia Galuppo-Pacini - ITALY- Siamo tutti con voi! Il maestro Vasco: "L'emozione inizia a salire, vedere la danza a questi livelli è qualcosa di eccezionale, lo auguro a tutti i miei allievi!Bellissima competizione, forza FRANCY e DEBBY! " E noi maestro lo gridiamo con te....: "FORZA FRANCY E DEBBY!!!!!!!!"

Ore 18.16 Sono stati divini! Il livello è davvero molto alto ma lo stile di Galuppo&Pacini si distingue tra mille! Meravigliosi a dir poco!

Ore 18.41 Secondo round terminato. Tra poco i video...restate in attesa! Ora sta ballando la junior classe AS! Che emozione ragazzi! 

Ore 19.03 Sfilata delle nazioni. Emozionantissimoooooo! 

Ore 19.41 Giuramento atleti e giudici. 46 nazioni da tutti continenti. Adesso intervento del presidente internazionale WDSF Carlos Freitag.

Ore 20.06 Passate ai quarti di finale entrambe le coppie che rappresentano l'Italia: i nostri Francesco Galuppo & Debora Pacini e Francesco Andreani & Francesca Longarini! Forza ragazzi!!!!

Ore 21.52 Francesco & Debora, unica coppia italiana rimasta ancora in gara, stanno ballando la semifinale!!!!!!!!!!!!!!!! Forza ragazzi, siamo tutti con voi!!

Ore 22.17 Completato il round 5: Francesco & Debora sono in finale!!!!!! Sono la prima coppia italiana a riuscire a ballare in finale in un campionato del mondo...nelle categorie junior, youth e amatori! Francesco, Debora...siete già nella storia della danza sportiva!!!  Forza ragazzi!!!!

Ore 23.55 Grandi Francesco & Debora!!!! 4° POSTO NELLA WORLD CHAMPIONSHIP 2014! Tantissime coppie provenienti da 46 nazioni  si sono sfidate per conquistare il titolo di campioni del mondo! Grazie maestro Francesco Vasco, presente in questa edizione dei campionati, come supporter della coppia, nostro inviato speciale e rappresentante di noi tutti nell'internazionalità della competizione! E' come se fossimo stati lì tutti, a tifare e a vivere queste grandi emozioni...grazie a tutti per averci seguiti su questo portale! Grande manifestazione, grande risultato! 


Buona notte a tutti!





Nessun commento:

Posta un commento