lunedì 4 agosto 2014

CAMPIONATI ITALIANI 2014

Campionati italiani di danza sportiva

Irinda Korriku e Paolo Tesoro sono d’argento ai campionati italiani

La Supernova Dance del maestro Francesco Vasco torna dalla Romagna con un bilancio lusinghiero


Si sono conclusi con un bilancio positivo per la Supernova Dance i campionati italiani di danza sportiva edizione 2014, svoltasi in quel di Rimini.
Il team guidato dal maestro Francesco Vasco, torna dai tricolori con un prestigioso alloro in tasca, trattasi di una medaglia d’argento conquistata dalla coppia Irinda Korriku e Paolo Tesoro.
In casa Supernova Dance oltre che per l’argento c’è entusiasmo anche per i due quarti posti delle coppie composte da Ilaria De Lucia e Gabriele Cartago e da Irinda Korriku e Paolo Tesoro che dopo l'argento nella danza, sfiorano il podio nella disciplina delle danze standard.
Positivo anche il risultato di Federica Vino e Francesco De Chirico, Miriam e Pasquale De Lucia, la cui corsa si è fermata in semifinale. Da menzionare il tredicesimo posto conseguito dalla coppia composta da Nirda Korriku e da Michele Vallarelli i quarti di finale della coppia composta da Ivana De Ruvo e Giuseppe De Lucia e gli ottavi di finale centrati da Mema De Leo e Giuseppe Lamparelli e da Isa Campanale e Felice Mastrorillo.

http://www.terlizzilive.it/sport/Altri%20Sport/317184/sport.aspx

Nessun commento:

Posta un commento